Tour Lago di Costanza

Tours > Germania, Austria > Baviera

Tour Lago di Costanza

1° GIORNO: ITALIA – BREGENZ

Ritrovo dei partecipanti in luogo prestabilito e partenza per il lago di Costanza. Pranzo libero. Arrivo nel primo pomeriggio e visita guidata della città, che si affaccia sulla costa orientale del Lago di Costanza ed è la capitale del Vorarlberg in Austria. Tra i principali monumenti si potrà ammirare la Chiesa di San Gallo e il Kunsthaus, una costruzione di forma cubica incisa nel vetro e nel cristallo. Sistemazione nel hotel, quindi cena e pernottamento.

2° GIORNO: BREGENZ –ISOLA DI MAINAU – MEERSBURG  – BREGENZ

LAGO DI COSTANZA1Prima colazione in hotel e partenza per l’isola di Mainau, conosciuta come paradiso dei fiori. In tarda mattinata ingresso sull’isola e visita guidata (1,5 ore). Pranzo in ristorante. L’isola di Mainau con i suoi 45 ettari, è la terza isola più grande del lago di Costanza. Il suo clima umido permette una rigogliosa vegetazione formata da fiori e alberi da frutto, palme e piante esotiche. Nel pomeriggio proseguimento per Meersburg, meravigliosa cittadina sul lago di Costanza e visita guidata

Al termine rientro in hotel. Cena e pernottamento.

3°GIORNO: BREGENZ – COSTANZA – BREGENZ

LAGO DI COSTANZA2Prima colazione in hotel e partenza per Costanza.

Visita guidata HD della città, vivace centro commerciale e culturare che si affaccia sul lago omonimo. Pranzo in  ristorante. Pomeriggio a disposizione per lo shopping oppure per una visita individuale della città.

Rientro in hotel per la cena e pernottamento.

4°GIORNO: BREGENZ – LINDAU – ITALIA

Prima colazione in hotel e partenza per Lindau, piccola cittadina medievale che con i suoi edifici è uno dei maggiori centri di interesse turistico della Baviera. Visita guidata della città.

Pranzo in ristorante  Al termine partenza per il rientro in Italia

Ask for a free quote