Tour Tirolo da scoprire a bordo dei Trenini a Vapore

Tours > Austria

Tour Tirolo da scoprire a bordo dei Trenini a Vapore

1°  giorno:  ITALIA – INNSBRUCK

Partenza dall’Italia per Innsbruck. Visita guidata della città. Situata a circa 600 metri sul livello del mare Innsbruck è il capoluogo del Tirolo. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del castello di Ambras, situato ad appena 4 km della città è una delle più importanti opere storiche della capitale tirolese. La Camera dell’Arte e della curiosità desta sempre molto interesse tra i visitatori del Castello. Proseguimento in hotel per la cena e il pernottamento.

2° giorno:  INNSBRUCK – WATTENS – FÜGEN

Dopo la prima colazione partenza per Wattens, per visitare i famosi Mondi di Cristallo Swarosvski nella loro nuova veste, rinnovati e inaugurati nell’aprile 2015. Dopo il pranzo libero partenza per Fügen, nella bassa Zillertal, è la località piu’ grande della vallata. Fügen è il punto di partenza per le principali escursioni. La ferrovia dello Zillertal è una ferrovia che attraversa la valle del fiume Ziller, una delle piu’ belle valli tirolese e collega Jenbach a Mayrhofen nel Tirolo in Austria. Qui si sale sul trenino che vi porta fino a Mayrhofen. Rientro in hotel cena e pernottamento.

3° giorno:  INNSBRUCK – ACHEN – ITALIA             

Prima colazione in hotel e partenza per Pertisau, sul lago di Achen , uno dei laghi più belli delle Alpi austriache.  L’Aachensee è un lago situato in Austria nella regione del Tirolo. Con i suoi 133 metri di profondità e 6.8 kmq di larghezza è il piu’ grande e profondo lago del Tirolo. Celebre per la qualità dell’acqua (quasi potabile) e la salubrità dell’aria. Imbarco con partenza da Pertisau per una minicrociera. Al termine dell’escursione si prosegue in bus fino a Seespitz e si raggiunge Jenbach in un’indimenticabile avventura a bordo della locomotiva a Vapore . Pranzo libero e rientro in Italia.

                                             

Richiedi un preventivo gratuito