SafeStay – Stay Like Home

SafeStay – Stay Like Home:

In virtù dell’esperienza e della professionalità accumulate negli anni e spinti dall’esigenza di dare al mercato un forte segnale di sicurezza e cura dei servizi erogati, abbiamo deciso di dar vita ad un progetto che certifichi gli standard e le garanzie richieste a tutti i nostri maggiori fornitori e partner.

È quindi con piacere che vi presentiamo SAFE STAY-STAY LIKE HOME, il nostro marchio di garanzia che contraddistinguerà da oggi in poi le strutture alberghiere e i prodotti da noi forniti, con l’obiettivo di far tornare in chi viaggia la fiducia di poter trovare una ottima qualità di servizi e l’applicazione dei nuovi protocolli sanitari.

L’adesione al marchio è vincolata al rispetto delle regole e delle norme indicate dalle autorità locali in termini di sicurezza, pulizia e sanificazione oltre al rispetto di standard qualitativi, valutati dal nostro personale sulla base dell’esperienza, dello storico maturato e dei sopralluoghi periodicamente effettuati.

PERCHE’ SafeStay – Stay Like Home:

  • PERCHE’ GARANTISCE SOGGIORNI DI QUALITA’

Per tutti i soggiorni certificati dal marchio è garantito il rispetto dei più alti standard di qualità, in genere richiesti per l’attribuzione delle categorie alberghiere.

  • PERCHE’ GARANTISCE MAGGIORE SICUREZZA

Certifica l’applicazione nelle strutture alberghiere di specifici protocolli sanitari, al fine di rendere i soggiorni più sicuri per i viaggiatori, anche diretta conseguenza dalla recente emergenza epidemiologica.

  • PERCHE’ GARANTISCE MAGGIORE ELASTICITA’ NELLE CANCELLAZIONI

Le strutture che aderiscono al marchio si impegnano a rimborsare eventuali pagamenti effettuati in caso di restrizioni governative conseguenti all’attuale emergenza Covid che impediscano di fatto l’effettiva fruizione dei servizi.

SIAMO PRONTI A FAR VIAGGIARE I CLIENTI, SICURI COME A CASA LORO