Mercatini al Lago di Costanza

Tours > Austria

Mercatini al Lago di Costanza

1°  giorno:  ITALIA – BREGENZ

Arrivo in Austria e visita libera del mercatino di Bregenz. Sistemazione in hotel in zona Bregenz/Dornbirn/Feldkirch e cena e pernottamento.

2° giorno:  BREGENZ – LINDAU

Prima colazione in hotel. La giornata inizia con la visita guidata di Bregenz. Qui troviamo edifici dall’illustre passato: il municipio della seconda metà del 1600, la bella Torre di Martino (Martinsturm) la cui caratteristica è quella di possedere la più grande cupola bombata d’Europa, o ancora la chiesa di San Gallo. Pranzo libero.

Nel pomeriggio navigazione in battello per raggiungere la città di Lindau. Il simbolo di Lindau è l’ingresso del porto che dà il benvenuto alle imbarcazioni in arrivo con il faro, il leone bavarese e la torre Magturm. La città vecchia splendidamente conservata, situata in una cornice pittoresca su un’isola del lago di Costanza unita alla terraferma da due ponti, incanta con magnifici edifici gotici, rinascimentali e barocchi posti sotto la tutela dei monumenti. Anche qui si potrà passeggiare fra le tante e suggestive bancarelle natalizie. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: BREGENZ – ITALIA  

Dopo la prima colazione partenza per il rientro

Richiedi un preventivo gratuito