Eventi

Eventi > mercatini di natale “linz – steyr”

mercatini di natale “linz – steyr”


offerta Speciale gruppi Adulti –  3 gg/2 notti – contattaci per un preventivo: estero1@smevents.it

Mercatini di Natale 2020: “LINZ – STEYR”

1°  giorno:  ITALIA – LINZ

Partenza in mattinata per Linz. Nel pomeriggio arrivo a Salisburgo e tempo a disposizione per ammirare i Mercatini di Natale allestiti in centro città. Il più famoso è il Mercatino del Bambin Gesù che si svolge davanti al Duomo e risale al XVII secolo. Proseguimento per Linz, capoluogo dell’Alta Austria, terza città del Paese ed importante porto fluviale sul Danubio. Sistemazione in hotel a Linz. Cena e pernottamento.

2° giorno:  LINZ – STEYR

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita guidata di Linz. La città si lascia ammirare per il suo bel centro, in stile barocco, raccolto attorno alla piazza principale e caratterizzato da un dedalo di vicoli che portano a scoprire angoli inaspettati e caratteristici. Partenza per Steyr, la città del Bambin Gesù. Il suo fascino barocco è una degna cornice per i pittoreschi Mercatini. Qui si trovano prodotti artigianali, giocattoli e dolci tipici e c’è l’ufficio postale di Gesù Bambino che durante l’Avvento emette un timbro speciale per lettere e pacchi. Pranzo libero e tempo a disposizione. Nel tardo pomeriggio rientro a Linz dove si potrà ammirare il Mercatino del Gesù Bambino, dove sono esposti oggetti dell’artigianato locale e dolci tipici. Cena e pernottamento.

3° giorno: LINZ – KLAGENFURT

Dopo la prima colazione in hotel partenza in direzione di Klagenfurt, vivace cittadina affacciata sul famoso lago Wörthersee e capoluogo della Carinzia. Tempo a disposizione per visitare il Mercatino di Natale che si svolge sulla centralissima Neue Platz. Partenza per il rientro.

contattaci per i tuoi gruppi:     estero1@smevents.it     0549971230

Richiedi un preventivo gratuito